La SIPRES organizza insieme all’IIPR, Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale, il Congresso “Dagli interventi paradossali alle narrazioni molteplici. 40 anni di psicoterapia relazionale sistemica”.

Il Congresso sarà preceduto dal Workshop “Experiencing Sal”, incontro di lavoro con Salvador Minuchin, una delle figure più carismatiche e prestigiose della Psicoterapia relazionale sistemica, l’Autore cui tutte le Scuole e tutti gli psicoterapeuti relazionali sistemici si sono ispirati come guida per la propria attività professionale e didattica.

 

L’occasione è quindi unica e non a caso si aggancia al Congresso che ricorda i 40 anni dalla fondazione del “Centro studi e terapia per la psicoterapia della coppia e della famiglia” che ha creato e tuttora gestisce l’IIPR e che quindi rappresenta l’elemento comune di appartenenza dei soci SIPRES.

Il Workshop e il Congresso, che a sua volta vedrà la partecipazione dei più importanti psicoterapeuti familiari italiani, proporranno quindi un confronto irripetibile con il percorso storico compiuto dal movimento della Psicoterapia relazionale sistemica e con le attuali posizioni di questo approccio che rappresenta un fondamentale punto di riferimento epistemologico e metodologico per tutti gli psicoterapeuti.


ATTENZIONE!!!

La cena di gala del congresso (giovedì 25 giugno) e la relativa scheda di iscrizione con le modalità di pagamento. Si comunica a tutti i soci che il limite di disponibilità di posti per la cena di gala del Congresso è di 300.

Si procederà quindi secondo l'ordine di arrivo delle iscrizioni con pagamento regolarizzato. 
Chi è interessato al servizio navetta deve comunicarlo in tempi brevissimi.

- Maggiori Informazioni
- Scheda di iscrizione cena di gala

 

 

FOTO

Sfoglia la galleria

 

La rivista